[Gulli] [LD11] Manifesti piazzati

Alessandro Marzini alessandro.marzini@gmail.com
Gio 6 Ott 2011 10:13:11 CEST

dove trovo un volantino A4 PDF da stampare del Linux day?
Cosi' lo piazzo da qualche parte anche io

Il giorno 06 ottobre 2011 10:01, enzo bilanceri
<enzobilanceri@supereva.it>ha scritto:

>  Vespucci e Liceo di via della BassataCome sai, per le scuole mancano solo
> Vespucci e liceo di via della Bassata ma sono senza manifesti.
> Da lunedi faccio un giro di conrokko nelle scuoke Enzo

Remembering that I'll be dead soon is the most important tool I've ever
encountered to help me make the big choices in life. Because almost
everything — all external expectations, all pride, all fear of embarrassment
or failure — these things just fall away in the face of death, leaving only
what is truly important. Remembering that you are going to die is the best
way I know to avoid the trap of thinking you have something to lose. You are
already naked. There is no reason not to follow your heart. [Steve Jobs]

Ricordarsi che morirò presto è il più importante strumento che io abbia mai
incontrato per fare le grandi scelte della vita. Perché quasi tutte le cose
- tutte le aspettative di eternità, tutto l'orgoglio, tutti i timori di
essere imbarazzati o di fallire - semplicemente svaniscono di fronte
all'idea della morte, lasciando solo quello che c'è di realmente importante.
Ricordarsi che dobbiamo morire è il modo migliore che io conosca per evitare
di cadere nella trappola di chi pensa che avete qualcosa da perdere. Siete
già nudi. Non c'è ragione per non seguire il vostro cuore.  [Steve Jobs]