[Gulli] [LD11] Manifesti piazzati

Alemaio alessiomaio@gmail.com
Gio 6 Ott 2011 10:26:43 CEST

Il 06/10/2011 10.13, Alessandro Marzini ha scritto:
> dove trovo un volantino A4 PDF da stampare del Linux day?
> Cosi' lo piazzo da qualche parte anche io

sul sito del gulli, nella home c'è l'articolo del Linux Day e ci sono
tutti i modelli dei manifesti da poter scaricare  e stampare.

> Il giorno 06 ottobre 2011 10:01, enzo bilanceri
> <enzobilanceri@supereva.it <mailto:enzobilanceri@supereva.it>> ha scritto:
>
>       Vespucci e Liceo di via della BassataCome sai, per le scuole
>     mancano solo Vespucci e liceo di via della Bassata ma sono senza
>     manifesti.

troviamoci così ti porto manifesti e dossier scuola

>     Da lunedi faccio un giro di conrokko nelle scuoke Enzo

-chiosco ipercoop: piazzato manifesto e programma stampato in A5
fronteretro (rifornisco ad esaurimento)
-centro Fondazione Don Nesi Corea
-Guidi premiazioni

Ps: mi ha chiamato Riccardo Messana e molto dispiaciuto mi spiegato che
purtroppo, per una serie di motivi, quest'anno salta l'affissione nelle
pensiline ATL. Quindi diventano "importanti" tutti gli altri posti.
Se qualcuno avesse altre proposte strategiche le proponga che faremo il
possibile.

Pps: Grazie comunque a Riccardo per l'impegno

--
Alemaio