[Gulli] [LD11] Nuova SIM acquistata

Diego "Hornet2e" Banti hornet2e@gmail.com
Mer 19 Ott 2011 19:28:25 CEST

Ho comprato proprio oggi pomeriggio la nuova SIM per la pennina di Fabrizio,
da usare durante l'LD. Nella SIM ci sono 10€ di traffico, ma 9 partiranno
per l'offerta internet che vi ricordo ammonta a 50 ore complessive.
L'attivazione era gratuita, visto che era contestuale all'attivazione di una
nuova SIM. L'offerta si rinnova automaticamente quindi se alla Fiera
dell'Elettronica avremo una connessione sul posto, converrà disattivarla.
La SIM dovrebbe essere attiva entro la giornata di domani (così mi hanno
detto al negozio, poco fa non era attiva).

In totale ho speso 15€ che metto nel bilancio generale.

Ciao a tutti!

DHB