[Gulli] [LD11] Nuova SIM acquistata

Diego "Hornet2e" Banti hornet2e@gmail.com
Gio 20 Ott 2011 15:47:31 CEST

Il giorno 19 ottobre 2011 19:28, Diego "Hornet2e" Banti
<hornet2e@gmail.com>ha scritto:

> Ho comprato proprio oggi pomeriggio la nuova SIM per la pennina di
> Fabrizio, da usare durante l'LD. Nella SIM ci sono 10€ di traffico, ma 9
> partiranno per l'offerta internet che vi ricordo ammonta a 50 ore
> complessive. L'attivazione era gratuita, visto che era contestuale
> all'attivazione di una nuova SIM. L'offerta si rinnova automaticamente
> quindi se alla Fiera dell'Elettronica avremo una connessione sul posto,
> converrà disattivarla.
> La SIM dovrebbe essere attiva entro la giornata di domani (così mi hanno
> detto al negozio, poco fa non era attiva).

> [...]

2 cose in aggiunta a quanto già detto:
1) Mi sono dimenticato di far intestare la SIM al GULLI che quindi risulta
essere a nome mio. Eventualmente credo si possa cambiare anche in un secondo
momento.
2) Ho appena provato la pennina, funziona benissimo, anche se ovviamente non
è almeno all'apparenza scattante come una ADSL. Comune latitant (se toppo
col latino scusate :-) ). Per l'evento dovrebbe essere comunque più che
sufficiente, sia per la navigazione, sia per le eventuali installazioni
anche se ovviamente non sarà il massimo. Non ci sono limiti di traffico.

Stasera alla C1, ultimo test in combinazione col router 3g.

Ciao a tutti!

DHB