[Gulli] [LD11] Elenco materiale e indicazioni per stasera

Diego "Hornet2e" Banti hornet2e@gmail.com
Gio 20 Ott 2011 14:34:17 CEST

Stasera come annunciato, ci troveremo alle 21:30 alla circoscrizione 1 per
preparare la sala. Sarebbe saggio che portaste tutti le slide da provare in
proiezione, visto che comunque porteremo anche proiettori e PC. Questi
ultimi poi li riportiamo il giorno dopo.

@Antonio: mi raccomando, fatti dare le chiavi interne dell'edificio perché
ci sarà da andare a prendere i tavoli del 2° piano e aprire la porta del
"ripostiglio" dove c'è il proiettore della circoscrizione con relativo
carrello!

Ciò che serve in maniera generalizzata sono cavi ethernet di varia lunghezza
e materiale elettrico (adattatori, prolunghe, ciabatte, ecc...). Se li
abbiamo, portiamo almeno un paio di PC dimostrativi con materiale di
complemento (schermi, tastiere e mouse. Di seguito l'elenco del materiale
specifico che dobbiamo portare, diviso per persona.

Andrea Fede:
- Telo da proiezione;
- Microfoni e materiale sonoro;
- Carrello per proiettore;
 - Batterie varie;

Alessio Maiorano:
- Gadget avanzati dal 2010;
- Gadget e magliette 2011;
- Proiettore GULLI;
- Inferriata e striscione GULLI;
- 2 x tastiera mouse, schermo per area Help Desk;
- Switch 4 porte;
- 1 cavo 15 metri;

Diego Banti:
- Cassa LD11; (direttamente venerdì mattina).
- Manifestoni generici;
- Router Ethernet e Router Ethernet/3G con pennina HSDPA.
- Cavo 15 metri;
- Materiale generico (poster delle distro avanzati dagli anni passati);
- Moduli di iscrizione associazione;
- Promo CILB-2012;

Andrea Topputo:
- switch 4 porte;

Credo sia tutto, se mi dimentico qualcosa aggiungete voi!
Apparte i sopracitati, sarebbe bene che vessiro anche tutto coloro che
intendono dare una mano in generale, in modo da decidere eventuali cosucce
insieme!

Appuntamento alle 21:30 alla sala, ingresso in via Gobetti!

A stasera!

DHB