[Gulli] [LD11] Analisi e bilancio ufficiale

Andrea neomatrix92@hotmail.it
Mar 25 Ott 2011 19:20:46 CEST

Il 24/10/2011 23:03, Diego "Hornet2e" Banti ha scritto:
> Ecco la consueta analisi del Linux Day, accompagnata dal bilancio
> ufficiale!
> Commentate pure rispondendo a questa mail!
>
> Ciao a tutti!
>
> DHB

Se volete una mia opinione personale, devo dire che mi ritengo molto
soddisfatto: abbiamo fatto tutto quello che dovevamo fare e anche nel
modo migliore possibile!
Considerando una città come Livorno che conta una grande maggioranza di
ignoranti e fissati solo con il calcio, complessivamente l'affluenza al
Linux Day è davvero stata notevole.
E poi ragazzi, detto fra me e voi, rispetto a quello dell'anno scorso,
non ci sono paragoni!!!!!!! 1000000 volte meglio quest'anno, sotto tutti
gli aspetti!
Anche per quanto riguarda gli interventi (parlando da spettatore del LD
dello scorso anno) sono stati molto più mirati e coinvolgenti.
Tra i talk più interessanti per i ragazzi, citerei:
- Lavagna interattiva con Wiild
- Risparmiare con Linux, soluzioni per studenti e scuole
- OpenStreetMap
- Wikipedia
- Gnokii (a me l'argomento è interessato molto)
Nulla da togliere ovviamente a tutti gli altri, è una mia opinione
strettamente personale!
Comunque ottimo lavoro a tutti quanti, in particolar modo a Diego, che
ha saputo coordinare perfettamente tutto e tutti (non so come tu ci sia
riuscito, ma complimenti!)
Ci vediamo alla fiera dell'elettronica!
A.F.