[Gulli] [LD11] Analisi e bilancio ufficiale

Diego "Hornet2e" Banti hornet2e@gmail.com
Mar 25 Ott 2011 19:33:50 CEST

Il giorno 25 ottobre 2011 19:20, Andrea <neomatrix92@hotmail.it> ha scritto:

> [...]
> ci sono paragoni!!!!!!! 1000000 volte meglio quest'anno, sotto tutti gli
> aspetti!
> Anche per quanto riguarda gli interventi (parlando da spettatore del LD
> dello scorso anno) sono stati molto più mirati e coinvolgenti.
> Tra i talk più interessanti per i ragazzi, citerei:
> - Lavagna interattiva con Wiild
> - Risparmiare con Linux, soluzioni per studenti e scuole
> - OpenStreetMap
> - Wikipedia
> - Gnokii (a me l'argomento è interessato molto)
> Nulla da togliere ovviamente a tutti gli altri, è una mia opinione

Aggiungerei anche quello del Rinaldi, che ci ha offerto uno spaccato molto
interessante dell'utilizzo del software libero sulla rete del comune! Non
pensavo che fossimo già a questi livelli!

> Comunque ottimo lavoro a tutti quanti, in particolar modo a Diego, che ha
> saputo coordinare perfettamente tutto e tutti (non so come tu ci sia
> riuscito, ma complimenti!)

Questione di esperienza! Ormai sono abbastanza pratico di questo tipo di
eventi, inoltre non bisogna mai dimenticare che c'è dietro un grosso lavoro
di squadra!

> Ci vediamo alla fiera dell'elettronica!
> A.F.

Senz'altro! Sono già in contatto con l'organizzatore e a breve vi
comunicherò il da farsi!

A presto!

DHB