[Gulli] [FE11] Elenco materiale

Alemaio alessiomaio@gmail.com
Ven 28 Ott 2011 15:27:51 CEST

si in effetti anche io avevo inteso questo, se ci riesco, porto il
materiale per fare delle prove che (come gia detto) se necessario
approfondiremo anche in seguito.
L'attrezzatura attualmente in mio possesso necessita di un pò di lavoro
di preparazione, in oltre nel contesto della fiera si rischierebbe di
far emergere più problemi che soluzioni, visto l'aprirsi di nuovi
progetti per mezzo della wiild, mi sto organizzando per attrezzarmi meglio.
Non mancheranno sicuramente in futuro nuove dimostrazioni della wiild ;-)

--
Alemaio