[Gulli] [FE11] Elenco materiale

Daniele Forsi dforsi@gmail.com
Sab 29 Ott 2011 15:43:19 CEST

Il 27 ottobre 2011 17:30, Alemaio ha scritto:

> potrei lasciarvi il valigiabile, pc dimostrativi attualmente non sono
> funzionanti

ottimo il valigiabile

cosa c'era di PC dimostrativi l'anno scorso?
sarebbe molto brutto avere 3 tavoli vuoti o solo coi nostri
laptop/netbook (brr, ho installato Ubuntu 11.10, ma ne parlo in
un'altro thread...), io posso portare il Freerunner, ma è piccolo e
poco interessante per l'utente medio rispetto a un Android qualsiasi

non è roba Linux, ma un mio amico di Livorno ha diversi computer che
possono attirare l'attenzione, anche questo[1] o simile o i più comuni
C=64 o Amiga, il collegamento può essere o "prima di Linux" o "quando
nasceva Linux" tante persone avevano questi computer, l'ho sentito e
se gli diamo un metroquadro è disposto a portare qualcosa da tenere
acceso o spento, come vogliamo, interessa?

[1] http://it.wikipedia.org/wiki/Commodore_PET
--
Daniele Forsi