[Gulli] Ubuntu 11.10: Problema connessione di rete

Alessio Camaroto alessio.camaroto@gmail.com
Sab 29 Ott 2011 19:36:48 CEST

Ho trovato come fare una connessione broadband pppoe (
http://help.ubuntu-it.org/7.04/ubuntu/internet/it/connect-to-internet.html#modems-adsl-pppoe)
e funziona. La domanda sorge spontanea ma tutte le volte che mi voglio
collegare ad internet devo per forza passare da terminale o posso creare
un'icona od utilizzare il network manager ?

Ciao ale