[Gulli] Ubuntu 11.10: Problema connessione di rete

Alessandro Marzini alessandro.marzini@gmail.com
Sab 29 Ott 2011 20:24:42 CEST

Usa il network manager, sicuramente avrai nel menu a discesa un icona
broadband o qualcosa del genere per poterti collegare.

CONSIGLISSIMO: Chiama Telecom, digli che vuoi aggiornare il tuo modem a
router.
Se ti chiedono cosa è un router digli "ok, mi scusi, ho sbagliato, volevo
una pizza ai 4 formaggi..."
Cosi' non hai bisogno di PPPoE