[Gulli] [Politica] Software Libero e Conferenza Programmatica PD

giorgio ventavoli giorgio.ventavoli@gmail.com
Dom 30 Ott 2011 19:21:08 CET

premetto che sono di idee opposte al PD, ma in questo caso non vedo niente
di male ad illustrare Linux alla loro conferenza programmatica.
non si tratta di sposare un'idea politica, ma di propagandare il software
libero; il resto non dovrebbe avere troppa importanza.
per favore non cadiamo nella solita diatriba "è di destra o di sinistra?".
ciao
gv