[Gulli] [Politica] Software Libero e Conferenza Programmatica PD

Alessandro Marzini alessandro.marzini@gmail.com
Dom 30 Ott 2011 20:39:47 CET

concordo appieno, come quelli che non vanno alla Standa perche' di destra o
all'Ipercoop perche' di sinistra e poi fanno come Binladen che parlando
male degli americani indossava roba americana :)
basta parlare di politica! che ne pensate di Renzi? :D