[Gulli] Distribuzione di riferimento

Alemaio alessiomaio@gmail.com
Mer 4 Apr 2012 22:10:15 CEST

unity è sicuramente l'interfaccia più innovativa, se non altro un progetto
partito da zero, dai rumors si evince che ubuntu avrà molte novità da
presentare nel futuro imminente. Secondo me ubuntu e unity (con le sue
migliorie) faranno la differenza rispetto alle altre interfacce. Detto
questo credo che la prima impressione sia sempre fondamentale per il nuovo
utente, quindi affidiamoci ad un progetto solido vanno sicuramente bene
Gnome 2.x oppure 3.x, XFCE, Unity e per finire LXDE che vedo in rapida
ascesa (in termini di utilizzo)