[Gulli] Software per I.p.

Alemaio alessiomaio@gmail.com
Lun 16 Apr 2012 23:24:50 CEST

cito una mail che mi è passata sotto mano ma non le ho provate:

http://www.zeroshell.net/  o  http://grasehotspot.org/

Ubuntu 10.10 (ma non cambia con le altre distro): 1. Browser Firefox con
plugin R-Kiosk; 2. Browser Opera in modalità Kiosko.

Dovrebbe essere esplicitata la richiesta di controllo centralizzato o
remoto, cosa si vuole fare nello specifico (bisogna stare attenti alle
condizioni che regolamentano la pravacy delle utenze).

Se invece si intende realizzare un sistema di navigazione controllato (tipo
internet cafè) nel "fornire" connettività allora esiste Zeroshell che a mio
avviso è una delle migliori soluzioni.

A presto Giovanni. <<

---
Alemaio