[Gulli] [SEMAV-2012] Punto della situazione

Anubis Wolf conan.edogawa.detective@gmail.com
Mar 17 Apr 2012 22:25:56 CEST

Hehehe se ce l' avessi ancora potrei tirare fuori il manuale/traccia
dei corsi che facevo, erano esattamente su queste cose (GMail / G
Calendar)...
Ok. Per me va bene, l' unica domanda e' se potro' essere in zona e
libero quella sera.

Precisamente dove e a che ora ?