[Gulli] [SEMAV-2012] Punto della situazione

Alessandro Marzini alessandro.marzini@gmail.com
Mar 17 Apr 2012 22:26:33 CEST

sono disponibile ad affiancare, ho esperienza con google apps (lo uso
tutti i giorni per lavoro, al lavoro), ho qualche esperienza con
google apps script, io pero' ci saro' dopo il 22 Maggio