[Gulli] [SEMAV-2012] Punto della situazione

Anubis Wolf conan.edogawa.detective@gmail.com
Mar 17 Apr 2012 22:31:36 CEST

Io non ho esperienza con Google Apps Script, e sinceramente fino a
pochi secondi fa non sapevo nemmeno che esistesse una cosa similie, in
compenso uso GMail dai primi di aprile del 2004, ero uno dei primi
beta tester. Forse pero' e' piu' indicato qualcuno che ne ha una lunga
esperienza d' uso (delle G Apps for Buisness) che uno che ha fatto
solo dei corsi e ne ha una limitata esperienza...e che invece ha molta
esperienza dei servizi gratuiti.

Diego fammi sapere chi preferisci.
Considerando che io non so se posso esserci o no (almeno al momento).