[Gulli] [CILB-2012] Distribuzione di riferimento

Ven 24 Feb 2012 13:25:15 CET

L'oggetto era "distribuzione di riferimento", non quella "imposta".
E' solo una scelta "dovuta" per mere ragioni organizzative: quando facciamo
degli esempi, dimostrazioni, etc...dobbiamo avere uniformità.

Confesso che anch'io prediligendo Gnome, mi sono trovato in difficolta
durante le attività del GULLi ad usare KDE sul PC di Diego....Poi diventa
ovvio e semplice, ma non lo è per tutti!

E' solo per avere un linguaggio comune: dialetti sono più che accetti!!

Ricordiamoci che abbiamo anche a che fare con  persone che si avvicinano.

La mia opinione è 10.04 : è LTS "Long Term support", quindi ci mette al
riparo da cambiamenti per un certo periodo.

F.