[Gulli] xubuntu si e'"addormentato"....

Giorgio Ventavoli giorgio.ventavoli@gmail.com
Sab 25 Feb 2012 21:01:39 CET

scusate il ritardo.
quando chiudo una finestra e torno sul desktop le icone appaiono dopo 1 o 2
secondi; le applicazioni partono lentamente, e anche con Chromium internet
e' abbastanza lenta.
ho installato System Load Indicator, che mi segnala il carico del sistema,
e che segnala un carico piuttosto elevato e uno swap bassissimo.
credo che il problema sia tutto in quest'ultima cosa: come si fa a
modificare lo spazio di swap auemntandolo?
ciao