[Gulli] xubuntu si e'"addormentato"....

Fabrizio Carrai fabrizio.carrai@gmail.com
Sab 25 Feb 2012 22:23:00 CET

Assumo che swap bassissimo voglia dire che ti rimane poco spazio di swap.
Lo spazio di swap è dato dalla dimensione dell partizione che hai
specificato durante l'installazione. Per estenderla devi ripartizionare il
disco.

Controlla la dimensione della partizione. Normalmente si alloca una
partizione almeno due volte la RAM installata (>2GB nel tuo caso).

Ciao!
F.