[Gulli] Condividere in rete periferiche usb

Andrea Topputo a.topputo@gmail.com
Mer 29 Feb 2012 20:48:48 CET

Grazie mille, stasera provo la soluzione con nfs, Anche perché ovviamente
tutti i pc attuali e futuri sono e saranno sempre con linux(al limite dual
boot per qualcuno in famiglia che deve ancora aprire gli occhi).

A.