[Gulli] Schede grafiche ATI e driver per Linux

Anubis Wolf conan.edogawa.detective@gmail.com
Mar 10 Gen 2012 09:30:06 CET

Quelli Nvidia, e' noto, funzionano bene ma sono chiusi...

Noveu (o come si dice) ancora non sono stabili, ecc...

Io con i driver ATI ho sempre avuto dei problemini, con quelli chiusi nvidia no.

I driver intel...fanno schifo, o meglio fanno schifo le GMA, che anche
con dei driver buoni non possono fare nulla...