[Gulli] Schede grafiche ATI e driver per Linux

Alberto Cortesi cortesialberto@tiscali.it
Mar 10 Gen 2012 12:54:24 CET

Driver ATI,  su che distro?
Su Debian 6 64 gli "open" vanno che è una meraviglia... È richiesto solo
un pochino di unto di gomito...
Ho messo "open" tra virgolette perchè proprio open non lo sono, almeno
non del tutto

I driver proprietari non li ho mai considerati.

Per NV il discorso è diverso, solo e sempre usato i driver ufficiali a
codice chiusissimo...

http://wiki.debian.org/ATIProprietary#Squeeze

dai un occhiata qui per vedere come si sintalla su DEB