[Gulli] Acquisto nuovo laptop e versione Ubuntu

Roberto Orselli orselli@smartex.it
Gio 19 Gen 2012 17:38:50 CET

Ciao,
a breve vorrei comprarmi un nuovo laptop dove ci sarà 7 (necessario per
lavoro) e subito dopo metterò Ubuntu. Sul laptop che ho ora sono rimasto
alla ultima distribuzione LTS, che mi soddisfaceva parecchio come
stabilità, cosa mi consigliate di fare ora? Passare alla 11.10? Se sì,
Unity sì, Unity no?
E ancora, penso di prendere un i7 Quadcore (penso un Asus) presso
Computer shop a Pisa, avete suggerimenti alternativi?
Infine, 32 o 64 bit (ho visto che il 32 bit è consigliato...)

Come potete vedere, sono pieno di certezze :-)

Ciao
Roberto