[Gulli] [CILB-2012] Preadesioni e pubblicità

Diego "Hornet2e" Banti hornet2e@gmail.com
Gio 19 Gen 2012 21:46:14 CET

Sto trasferendo in digitale le Pre-adesioni che abbiamo raccolto al Linux
Day e dobbiamo organizzarci per fare pubblicità.
Dobbiamo essere pronti a partire appena abbiamo la certezza dell'aula
quindi nei prossimi giorni vedrò di fare i manifesti, dopodiché avrò
bisogno di una mano per distribuirli in giro. In A3 posso stampare io,
visto che mi sono avanzate 2 cartucce piene dalle spese per il LD11, per
gli A4 ho bisogno di una mano.
In ogni caso, la pubblicità migliore è il passaparola, quindi diffondete
l'esistenza del CILB presso amici e parenti!

Ciao a tutti!

--
DHB