[Gulli] [CILB-2012] Programma, lezioni e costi per il pubblico

Diego "Hornet2e" Banti hornet2e@gmail.com
Sab 21 Gen 2012 16:13:35 CET

Il giorno 21 gennaio 2012 14:33, Andregmail <neomatrix092@gmail.com> ha
scritto:

> Di preciso qual è il periodo (in termini di date) di svolgimento del CILB?
> (lo chiedo perchè sto cercando di trovare corsisti e lo vogliono sapere
> quanto prima!).
> A.F.

Si dovrebbe partire dalla settimana del 20 febbraio per finire entro la
fine di Marzo. Cmq delle date precise non ci sono ancora, dobbiamo proprio
fare una riunione e parlare di tutta una serie di aspetti pratici. In ogni
caso dobbiamo avere conferma (che credo arriverà a breve) dell'aula per il
corso.

Ciao a tutti!

--
DHB