[Gulli] Nessun oggetto

Anubis Wolf conan.edogawa.detective@gmail.com
Dom 11 Mar 2012 01:47:27 CET

Hem, l' uscita degli alimentatori di solito e' in continua.
TUTTI i portatili DEVONO avere l' ingresso in continua, e pure molto
stabile, se no si bruciano in breve tempo
Si prende il "meno" che e' a massa, e il piu' che e' a X volt rispetto a questa.

Ok 19 V, quanti Ampere ?
Ne ho parecchi che mi avanzano, ma il connettore puo' essere
problematico, va recuperato quello vecchio.