[Gulli] Aiuto! Mi si è ristretto il computer…

Alemaio alessiomaio@gmail.com
Ven 4 Maggio 2012 23:51:39 CEST

direi che alla prima occasione, portando il pc qualcosa facciamo

se ho capito bene: vorresti unire due partizioni del disco utilizzando il
filesystem di windows?
se č cosė, credo (mai fatto) che con una live aprendo gparted puoi
concellare la partizione che non ti serve pių e ridimensionare quella
attualmente utilizzata da win sfruttando tutto lo spazio non allocato.

ATTENZIONE!! ricordati comunque di fare un backup dei dati ;-)