[Gulli] R: [SEMAV] Orari per Domani

neomatrix092@gmail.com neomatrix092@gmail.com
Ven 18 Maggio 2012 21:53:01 CEST

Il 18/05/2012 21:42, s.sarti57@alice.it ha scritto:
> Scusate ,ma sabato 19 che cosa c'è? io avevo capito che
> c'era una presentazione in fortezza all'interno di
> per terra madre alle 19. dato che ho il pomeriggio disponibile,
> vorrei capire cosa c'è in realtà per essere presente.
> Grazie Stefano Sarti

Domani alle ore 16.00 in circoscrizione 1 al secondo piano si terrà il
3° seminario che riguarda UbuntuStudio: parleremo di come il software
opensource e in particolare Linux viene incontro agli artisti nel campo
musicale. Ci sarà una parte dedicata alla produzione audio con software
linux-based come Ardour e Jack e una parte dedicata al live.
A.F.