[Gulli] R: [SEMAV] Orari per Domani

Ven 18 Maggio 2012 22:19:55 CEST

Domani giornata piena:
Alle 16:00 in Circoscrizione 1 per il seminario su Ubuntu Studio [1]
Alle 19:00 In Fortezza Vecchia  Il Gulli sarà presente con un intervento il
19/05 alle ore 19.00 per parlare delle attività dell'associazione, del
trashware e di tutto ciò che gira attorno a Linux ;-) [2]

Ciao!
F.

[1] http://www.facebook.com/events/206528889466023/
[2]