[Gulli] Prove di aggiornamento sito

Sab 19 Maggio 2012 10:15:57 CEST

Grazie al mitico supporto di Daniele sono riuscito ad entrare come
SuperAdmin nella mia copia locale del sito web del GULLi! Grazie!
Ho aggiornato l'installazione di Joomla da 1.5 a 2.5 tramite JUpgrade [1],
ma ci sono dei problemi.
Non riesco a capire se l'aggiornamento è andato a buon fine. Comunque c'è
molta confusione, come segnalato da Daniele:

Suggerimento:

Partire con un nuovo sito da "0" e importare manualmente ciò che riteniamo
ancora interessante dal vecchio.

Occorrerà metter su una "task-force" ma la vedo anche un cosa per lavorare
insieme su un progetto del GULLi.

Io NON mi occuperò della scelta del template (;-)))) Abbiamo un "artista"
in lista ?

F.

[1] http://redcomponent.com/free-downloads/cat_view/931-jupgrade