[Gulli] Fwd: {OcchisulleColline} Messaggio dall'assessore Pacini

Dom 27 Maggio 2012 15:52:27 CEST

Condivido.
Fabrizio

Da: Diego Guerri <diego.guerri@email.it>
Date: 25 maggio 2012 10:18
Oggetto: {OcchisulleColline} Messaggio dall'assessore Pacini
A: Lista Occhi sulle Colline <sguardocolline@googlegroups.com>
Cc: Beate Kuhl <il.mandriolo@libero.it>

-------- Messaggio originale --------  Data: Fri, 25 May 2012 13:53:10
+0200  Mittente:
Paolo.Pacini@provincia.livorno.it

Il recente incarico di assessore alle Aree Protette della Provincia, mi ha
consentito di entrare in contatto con il folto gruppo delle Associazioni e
di soggetti diversamente impegnati nella protezione e nella valorizzazione
del territorio. E' un mondo particolarmente interessante che coinvolge e
stimola sensazioni importanti anche a livello personale.
L'occasione della "Giornata europea dei parchi" o meglio la serie di
iniziative che si sono svolte o che si svolgeranno nei vari territori
stimolano l'interesse e l'attenzione verso la natura, il paesaggio e le
aree protette nel loro insieme. L'iniziativa da voi programmata rientra
pienamente tra questi obiettivi e queste finalità. Chiedo di perdonare la
mia assenza per l'iniziativa promossa, ma purtroppo impegni familiari
irrinunciabili non mi permettono di partecipare.
Colgo l'occasione per inviarvi cordiali saluti e auguri per la riuscita
dell'evento con l'impegno a vederci presto.

Assesssore Paolo Pacini