[Gulli] {OcchisulleColline} minicorso per editor ed uso del calendario eventi

Sab 22 Set 2012 14:46:50 CEST

Vi ricordo che il GULLi ha messo a disposizione un nuovo PC alla sede del
WWF. Il computer è già funzionante ma bisognerà completare l'installazione
con qualche app e con qualche altro applicativo.

Spero di farlo il prima possibile dopodiche appenderò un cartello con su
scritto "SI PREGA DI TOCCARE!!!" (Notare l'assenza della parola "NON"
normalmente presente in una frase simile).

Ciao!
Fabrizio
GULLi