[Gulli] R: qualcuno sa come sta' dinora?

Sandro Fabbro sandrofabbro@gmail.com
Mar 16 Apr 2013 20:28:11 CEST

Dinora se leggi questi messaggi spero che ti aiutino anche se in piccola
parte a tirarti su e ad andare avanti perché a volte si vorrebbe farla
finita ma non conviene sprecare il regalo più grande che hai mai ricevuto.

Ciao Sandro,