[Gulli] Nuove APU - Come vanno con il pinguino?

Alberto Cortesi cortesialberto@tiscali.it
Ven 26 Apr 2013 23:47:06 CEST

il twinview, è una modalità di per se, almeno usando i drv proprietari
di nvidia per linux, posso scegliere tra questa e tra "separate x
screen" o disable
non sapevo che il twinview su windows avesse tutte quelle "possibilità"...