[Gulli] Nuove APU - Come vanno con il pinguino?

Anubis Wolf conan.edogawa.detective@gmail.com
Ven 26 Apr 2013 23:54:00 CEST

No, non e' una modalita' ma una tecnologia.

Ma se mi spiega cosa vuole fare le rispondo.

Il supporto alla tecnologia "mirror" diciamo, quella che permette di
mostrare la medesima matrice di punti, su entrambi i monitor, alla
stessa risoluzione, e' supportato nativamente da qualsiasi scheda
video con due o piu' uscite (o LVDS + uscita video).

Se invece intende altre funzioni si spieghi...