[Gulli] Nuove APU - Come vanno con il pinguino?

Anubis Wolf conan.edogawa.detective@gmail.com
Sab 27 Apr 2013 01:00:26 CEST

Quindi una estensione del monitor, su due.

So che c'e' un modo su KDE e suppongo anche Unity per associare un
desktop virtuale a ogni monitor.
Io uso XFCE, non so dirti come si puo' fare, ne se funziona con questi
driver o con altri.

Se ora che e' chiaro cosa intendi, qualcuno puo' intervenire...