[Gulli] Nuove APU - Come vanno con il pinguino?

Alberto Cortesi cortesialberto@tiscali.it
Sab 27 Apr 2013 00:47:29 CEST

Di solito tengo su di un monitor il sorgente e su l'atro il software in
esecuzione nel debugger.
oppure tengo i tool di gimp su di un monitor e l'immagine su cui lavoro
a tutto schermo sull'altro.
Quando navigo o "cazzeggio" su internet, un monitor è dedicato al
browser e l'altro alla tv o al client di mpd

Una cosa del genere, spero di essermi spiegato. :-)