[Gulli] HTPC con geexbox

Giorgio Ventavoli giorgio.ventavoli@gmail.com
Mar 30 Apr 2013 20:21:52 CEST

colgo l'occasione per esprimere la mia approvazione. Credo che una delle
cose che piu' mancano a Linux e' forse la capacità di comunicarsi anche a
chi non e0 esperto della materia. Bill Gates sarà quel che può essere, ma
ha spauto vendere il suo prodotto a chiunque, facendo sentire la casalinga
di Voghera un hacker solo perchè sa fare copia&incolla.... Cred che sia un
argomento di riflessione valido, che ne dite?...