[Gulli] [LD13] Promemoria per tutti!

Anubis Wolf conan.edogawa.detective@gmail.com
Mar 27 Ago 2013 14:38:35 CEST

Bah, per quanto riguarda la parte burocratica me ne tiro fuori, pero'...

Io sono a disposizione a meno di (improbabili) assunzioni lampo.
Per quanto mi riguarda sono a disposizione per eventuali progetti (ma
fatemelo sapere in tempo) e talk... e supporto tecnico, se ce ne fosse
bisogno, oltre che ovviamente, con Tux.

So che carlo era molto interessato a un talk su sweethome 3D (e con il
discorso dell' innovazione ci starebbe anche), se qualcun' altro e'
interessato si potrebbe fare, se e' interessato solo lui passo (quasi
certamente non potra' esserci carlo per il LD quest' anno a quanto mi ha
detto).

La cosa e' abbastanza "triste" perche' dovevamo preparare un talk congiunto
sulla tecnologia domotica a base open della sua nuova casa, che nel campo
dell' innovazione ci stava fantasticamente e non possiamo fare
assolutamente nulla.

Altro talk interessante, soprattutto dopo il datagate, ecc... sarebbe
riguado TAILS, non le mie code...intendo "The Amnesiac Incognito Live
System"...e potrei farlo io.

Per il resto...ovviamente Tux ci sara'...e mi sembra che l' anno passato
non gli sia andata male, no ?

Sarebbe carino metterlo anche sul cartellone dell' evento, cosi' da
attirare un po' l' attenzione... che ne dite ?
Nel caso ovviamente sono disponibile per un photo set per fare la foto
adatta (si, non sono certo i 30-40 gradi a fermarmi :D )

Quest' anno mi sa' che sara' un edizione molto "a basso costo"...pero'
dovremo portarto un Rasp. Pi e dimostrarne le capacita' (se me ne procurate
uno lo faccio io), visto che e' uno dei dispositivi piu' innovativi dell'
anno...ed e' open !

Per il resto...bah, lascio a voi la parola !