[Gulli] [LD13] Promemoria per tutti!

Alemaio alessiomaio@gmail.com
Mer 28 Ago 2013 13:05:29 CEST

Ho appena parlato con Flaviana per fermare l'auditorium (stava impegnando
il salone con un altro evento), ho fissato anche la sera prima per i
preparativi.
@ Diego:
Fai la richiesta ufficiale per email,  se abbiamo altre date imminenti
allegale alla richiesta (non mi sembra ce ne siano...)

-----
Alemaio
Android-Galaxy S3