[Gulli] Distro Linux ottimizzata per grafica

Anubis Wolf conan.edogawa.detective@gmail.com
Gio 4 Lug 2013 00:17:02 CEST

Hum...rawtherapee ha degli algoritmi di demosaicizzazione migliori di ufRaw.

Poi tra l' altro...a quanto ho capito lavora con le foto, per quello
ho consigliato solo quelli, quindi non credo gli interessi la grafica
vettoriale o 3D.