[Gulli] Distro Linux ottimizzata per grafica

Antonio Martella mrtntn@gmail.com
Gio 4 Lug 2013 00:42:39 CEST

Si conosco GIMP e Rawtherapee ma volevo sapere su quale sistema "giravano"
meglio.
I file sono pesanti lavoro con cataloghi di 8-12 gb è quindi noto che anche
i sistemi più performanti come MAC e WIN hanno rallentamenti e gestiscono a
fatica questi files.
Tutto qui.

Antonio