[Gulli] [LD13] Resoconto prima riunione operativa

Alemaio alessiomaio@gmail.com
Gio 18 Lug 2013 00:03:57 CEST

Di seguito la discussione sulla mailing list del Linux Day che Fabrizio a
suo tempo suggerì
http://lists.linux.it/pipermail/linuxday-idee/2013-April/001304.html
è stato presa come spunto per la nostra discussione organizzativa

Qui unaltro comunicato per lanciare l'evento nazionale
http://b2b.quorum-pr.com/2013/06/linux-day-2013-appuntamento-per-sabato.html?m=1

-----
Alemaio
Android-Galaxy S3