[Gulli] [LD13] Resoconto prima riunione operativa

Anubis Wolf conan.edogawa.detective@gmail.com
Mer 17 Lug 2013 19:29:42 CEST

Concordo su tutto e mi scuso per i problemi tecnici che ho avuto e non
ho indivituato le cause, visto che di hangout ne faccio tutti i giorni
e non ho mai avuto problemi.

Forse era lo stream video che mi occupava tutta la banda, non so.

Detto questo...
Vorrei fare due piccole precisazioni...non per essere antipatico, ma
solo per proporre e per correggere eventuali errori fatti.

Ok, IPv6 e' interessante...
Ma...c'e' un progetto RIVOLUZIONARIO che e' A DIR POCO innovativo, di
qualche anno fa, chiamato NPv7, e che, se a suo tempo (2004-2005,
circa) fosse stato supportato seriamente e messo "stabile" e quindi
integrato in linux come lo stack di rete IPv4 e IPv6...ora saremo in
un altro mondo. Dico davvero, immaginate solo cosa poteva essere il
mondo, con tutti i terminali Android che supportavano l' NPv7 e i
Server...
Penso valga la pena di approfondirla (e magari chiamare per il talk
uno degli sviluppatori, visto che e' un progetto tutto italiano).

Poi...
Avete parlato di LLVM in Hangout...dicendo che e' per gestire i dischi fissi...
Hem ...NO
Quello e' LVM. LLVM e' tutt' altra cosa.