[Gulli] Sono previsti Help Desk?

Anubis Wolf conan.edogawa.detective@gmail.com
Gio 25 Lug 2013 18:08:30 CEST

Ciano non cancella il recovery.

Ti consglio di riavviarlo in modalita' recovery da PC (collegato con micro USB).
E vedere se va.

Se non va si puo' riflashare la recovery da PC, ma e' un filo rognosetto.
E poi da li rimettendo i file GIUSTI sulla SD, si puo' mettere ciano.

Comunque scusa ma e' da FESSI, non svuotare prima la SD per evitare
questo genere di problemi.
Inoltre i dati vanno caricati collegando la SD al PC e non certo con i
file manager del tablet.

Da terminale con:
# sudo adb devices
Vedi se il sistema vede il tablet.

Con:
# sudo adb reboot recovery
Riavvi i modalita' recovery.
Se bypassa la recovery e si avvia normalmente vuol dire che la
recovery non c'e' o e' danneggiata.

In questo caso ti consiglio di dare il tablet al signor. gatto e farlo
fare a lui, troppo complesso e rognoso da spiegare.