[Gulli] Sono previsti Help Desk?

Fabrizio Paolini fabry.paolini@gmail.com
Gio 25 Lug 2013 16:53:54 CEST

Ho fatto un piccolo danno:

Ho un tablet da pochi spiccioli detto anche Mediacom 736i con su ovviamente
Android (4.0.4) frustrato dalla lentezza dell'oggetto (la rom di mediacom
non è per niente ottimizzata e ha dei lag paurosi anche di 2, 3 secondi) ho
deciso di seguire questa guida:
http://www.androidiani.com/forum/mediacom-smartpad-serie-7xx/185447-guida-installare-cyanogen-10-su-smartpad-730i.html

Sulle prime ho pensato di mettere i 3 file citati nella guida sul tablet
(non disponendo di una sd sotto mano), metto la recovery, riavvio in
recovery, faccio il full wipe, ma la recovery non trova i file dove
vorrebbe lui, quindi attendo di tornare a casa per mettere una SD.
Copio i file sulla SD e li iniziano i problemi perchè non ho più a
disposizione Astro file manager ma avendo brasato i dati quelli fornito da
Mediacom, letteralmente una merda, che quando copio i file sulla SD non mi
dice che è piena, quindi al riavvio (a mia insaputa, come la casa dei
politici) mi trovi 3 file ma 2 sono vuoti. Flasho la rom, ma non riesco a
flashare il pacchetto di compatibilità (che è risultato più utile di quanto
pensassi) e le gapps.
Ora mi ritrovo con un tablet saponetta perché ho una cyanogen e non
funziona niente manco il touch screen (funzionano solo i tasti del volume )
quindi non posso riavviare in recovery usando novo7tools.
Vuoi dite parti in recovery tramite i tasti di accensione e di volume (la
guida dice 3 secondi power + vol+ poi rilasci volume+ e tieni premuto altri
3 secondi) ,a la recovery non parte (non è che l'ha cancellata
l'installazione della cyano?) qualcuno mi aiuta a ripristinare sto tablet
e/o a finire l'opera (i due file gli ho ricopiati sulla sd da dopo averla
vuotata e ho provato se si unzippano)