[Gulli] Debian 7

Sab 1 Giu 2013 08:26:13 CEST

Molto interessante! Quali sono i servizi in background ? Almeno quelli che
sono solo su Xubuntu e che occupano maggior memoria. Vediamo cosi se sono
dei semplici accessori o delle mancanze di Debian.

Ovviamente.poi ognuno potrà dire la sua se i moduli non preinstallati sono
effettivamente necessari o meno alle sue esigenze...

F.

P.s. Ho provato a guardare gli screeenshoot ma non vedo sufficienti
dettagli...
Che figata lo sfondo con la coda !!!

P.S.: xUbuntu ha piu servizi in backgorund per essere piu' user friendly