[Gulli] Debian 7

Alberto Cortesi cortesialberto@tiscali.it
Sab 1 Giu 2013 14:09:49 CEST

> Molto interessante! Quali sono i servizi in background ? Almeno quelli
> che sono solo su Xubuntu e che occupano maggior memoria. Vediamo cosi
> se sono dei semplici accessori o delle mancanze di Debian.

Debian non ha mancanze, ha quello che serve, anzi ha anche troppo,
quello che non c'è può essere messo su in un attimo!
Ubuntu è prolisso e ingiustificatamente pesante ha di tutto e di più,
per renderlo un pochettino più agile ci vogliono giorni di lavoro....
Questo secondo me, ma magari mi sbaglio....